TERMOLI _ Grazie per aver avuto fiducia in me, grazie a tutte le 943 persone libere che hanno creduto che uno di loro, un giovane, potesse contribuire fattivamente a cambiare il Molise che non ci piaceva. Ora il vento sembra essere cambiato davvero.
Non stanchiamoci di credere in quello che vogliamo, il nostro ruolo di cittadini e di persone meritevoli di diritti e servizi continua. Prosegue anche il nostro compito di vivere le istituzioni del territorio e far emergere il malfunzionamento delle stesse tanto quanto le best practice che proprio le istituzioni a noi più vicine vorranno attivare o far proseguire. Contribuiamo ogni giorno a migliorare il Molise e le nostre vite, lavoriamo ancora tutti insieme per garantire un futuro migliore ai nostri figli. Ritroviamoci ancora uniti dal nostro ‘Io voglio’ e facciamo in modo di essere sempre di più.
x Andrea Casolino
Non ti ho votato perchè ho dato la preferenza ad altro candidato della tua stessa lista. Mi ritengo lo stesso uomo libero così come ritengo uomini liberi anche quelli che la pensano in maniera diversa della mia, anzi dalla……… nostra ( spero in questo di non sbagliare).
x casolino
anche io ho votato sempre pd ma non ti ho dato la preferenza e sai perchè, se ti interessa, perchè tu con il pd non c’entri nulla e insieme al consigliere regionale san martinse e l’ex sindaco di termoli avete fatto una mossa che non mi è piaciuta. non si parla male di un partito e poi x sola opportunità ci si candida.