CERCEMAGGIORE _ E’ stato un fine settimana di intensa attività per i Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso. Particolare attenzione è stata rivolta al fenomeno della guida sotto l’influenza di alcool.

A Cercemaggiore, S.V., 36enne di Ferrazzano è stato denunicato in quanto risultato avere un tasso alcolemico del sangue superiore a quello consentito in occasione di un controllo al quale veniva sottoposto. L’uomo lungo la S.P. 70, si trovava alla guida di autovettura di sua proprieta’ che veniva sottoposta a fermo amministrativo. 

A Sant’Elia a Pianisi, G.B., 34enne ucraino il quale, mentre era alla guida sulla SP 40 di un’autovettura Audi A4 non di sua proprietà, perdeva il controllo della stessa andando a cozzare contro un muretto in cemento armato. 
Trasportato in ospedale riportava lesioni giudicate guaribili in 5 gg. e veniva trovato positivo agli esami alcolemici con un tasso di 2,08 gr/lt, subendo il ritiro della patente. 

A  Santa Croce di Magliano K.J., 30enne albanese il quale, controllato mentre era alla guida della propria autovettura VW Golf, risultava positivo al test con un tasso di 1,4 gr/lt.

Articolo precedenteRegionali, Casolino: grazie a tutte le persone libere
Articolo successivoA Campomarino furto di rame recuperato dai militari del posto