myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

A parlare è Antonio Di Rocco, esponente del MAM – Movimento Agricolo Molisano – che si augura che anche altre forze politiche del centrodestra molisano, e non solo, si rendano conto della bontà della scelta di Marone come candidato presidente e convergano ampiamente su di lui.
“Mi hanno fatto particolarmente piacere le parole di Marone – continua Di Rocco – quando ha detto che rinnovamento ed onestà non sono appannaggio dei soli 5 Stelle, per non parlare poi della competenza che è alla base del lavoro svolto dalla squadra messa in campo. C’è un Molise sano fatto di imprese, artigiani, agricoltori, commercianti, dipendenti, professionisti e pensionati che è stanco della politica inconcludente, addirittura dannosa e priva di progettualità, di un’assenza di programmazione e prospettive di sviluppo per creare occupazione per i nostri giovani e che vuole essere finalmente protagonista per indirizzare un nuovo percorso della regione nella direzione dell’interesse di tutti.
E’ il Molise che non si arrende alla sfiducia e che vuole affrontare veramente i problemi del suo popolo, che oggi può essere degnamente rappresentato dalla volontà positiva e dalle capacità aggregative e responsabili dell’avvocato Michele Marone! Noi siamo con lui e con tutti quelli che vogliono vincere”.