TERMOLI _ Interrogazione a risposta scritta del centro sinistra sulle autorizzazioni rilasciate al residence “Acqua di mare ” (ex albergo “Garim )” della città.
“Preso atto che l’Amministrazione Comunale sta consentendo la realizzazione di un imponente corpo di fabbrica di ragguardevoli dimensioni in ampliamento all’esistente in Via Cristoforo Colombo; Si chiede al Sindaco di Sapere : Quale sia la normativa di riferimento che abbia consentito tale edificazione;
Se ad oggi sono stati rispettati i parametri edificatori nonché l’indice di cubatura, l’indice di copertura, le distanze dai confini e dalla strada di via Cristoforo Colombo _ si legge sul documento _; Quale risulta essere la cubatura totale dei corpi di Fabbrica; Quale sia la destinazione urbanistica della struttura; Quale e quanto verde pubblico fruibile è stato ceduto con la realizzazione del Garim e quanto oggi ne è stato ceduto con l’ampliamento; Si chiede altresì una relazione dettagliata a firma di tecnico comunale di quanto sopra richiesto”.
I Consiglieri Comunali: Filippo Monaco, Paolo Marinucci, Daniele Paradisi, Antonio Giuditta, Francesco Caruso, Antonio Russo, Mario Di Blasio.
Scusate tutti parlano del piano casa, ma mi sapete dire con precisione quale articolo della legge sul piano casa consente di fare ciò?
X …..
Articolo di legge ??? Non serve …. basta essere amico degli amici e tutto si può fare!!!!
Capisci a me
vi prego fatemi conoscere l’amico degli amici che voglio farmi un super attico con vista sul mare, sulla maiella, sul borgo antico, e se possibile ci metto anche la piscina (non abusiva però)
Mi spiegate che differenza c’e’ tra il Garim ed il Rosary? Usano la stessa legge (almeno così dicono) ma sono differenti i soggetti: Di Dario per il Garim, il sempre presente Nuozzi & Co per il Rosary. A dopo!
XRDG
…. nessuna differenza ….. gli amici sono gli stessi !!!
Capisci a me ….