La pista di pattinaggio in piazza MonumentoTERMOLI – Polemiche a Termoli per la mancata apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio realizzata in piazza Monumento dall’associazione “CreaTE” in collaborazione con il Comune. L’inaugurazione, già rinviata due volte, ora è slittata a data da destinarsi“. Il progetto era stato presentato dall’associazione all’inizio di dicembre al sindaco, Antonio Di Brino attraverso facebook. Il primo cittadino ha poi stabilito un finanziamento di 11 mila euro di cui 2 mila per il pagamento della bolletta Enel.

A dare un contributo all’iniziativa, con sponsorizzazioni, anche alcuni commercianti del centro che ora chiedono spiegazioni. “Hanno chiesto soldi ai negozianti per comparire su depliant e all’interno della tensostruttura che avrebbe dovuto essere inaugurata già la scorsa settimana. Ora non si sa neppure quando aprirà ed intanto il tendone che avrebbe dovuto essere l’attrazione del momento abbruttisce invece che migliorare la zona”.

Il cartello affisso spiega: «Per problemi tecnici non legati all’associazione CreaTE ed il Comune di Termoli, l’inaugurazione sarà rinviata a data da destinarsi. Ci scusciamo per il disagio, faremo per tempo dovuta cominicazione.»

Articolo precedenteComune Larino, minoranza denuncia: Giunta si aumenta le indennità con efficacia retroattiva
Articolo successivoConsiglio regionale abroga art. 7. Federico: si poteva fare di più