myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ Un uomo è stato arrestato questa sera dalla Polizia Stradale di Termoli dopo un furto d’auto ed un rocambolesco inseguimento a forte velocità lungo la Strada statale 16 Adriatica. Il fermo è avvenuto in serata da parte della Polstrada. Tutto è iniziato a Termoli allorquando gli agenti hanno intercettato la vettura da poco sottratta dal ladro che sfrecciava a gran velocità nella periferia della città.

Alla vista dei polizziotti il malviventi ha aumentato la velocità tentando la fuga verso nord. E’ iniziato così un inseguimento sempre più impegnativo per gli agenti che hanno tentato più volte di bloccare il ladro. Il ladro giunto a San Salvo sembra si sia accappottato rimanendo ferito. E’ stato così bloccato e poi condotto al San Timoteo di Termoli per le medicazioni del caso. I sanitari gli hanno riscontrato un trauma cranico non grave.

Conclusi gli accertamenti, il ladro è stato condotto negli uffici della Polstrada dove è stato formalizzato l’arresto per furto e trasferito in Carcere a Larino.

Articolo precedenteMichele Iorio ha convocato per il 5 dicembre il primo Consiglio regionale
Articolo successivoProve di carico sulla elementare di via Po. Presente il Comitato La Giusta scuola