CAMPOBASSO _ Il capogruppo regionale di Progetto Molise Nicola Eugenio Romagnuolo esprime tutta la sua più grande soddisfazione per il grande risultato ottenuto dal movimento nelle elezioni provinciali: varcata la soglia dei 6000 voti (sono 6005 in totale le preferenze assegnate al gruppo con una percentuale del 5,33%) e un consigliere eletto a Palazzo Magno.
Non posso che essere ampiamente soddisfatto per il successo ottenuto dal movimento Progetto Molise nella corsa elettorale delle Provinciali – ha detto Nicola Eugenio Romagnuolo – Una conferma per il nostro movimento sull’intero territorio che dà ampia forza a Progetto Molise sia in ambito provinciale che in ambito regionale. L’azione intrapresa in questi anni è stata ancora una volta premiata dagli elettori e questo risultato elettorale ne è la testimonianza. Voglio esprimere i miei ringraziamenti agli elettori di Progetto Molise e fare un grosso augurio al presidente Rosario De Matteis e al consigliere Salvatore Micone per lo straordinario risultato ottenuto”.
Il consigliere regionale Progetto Molise
Caro Romagnuolo,perchè non dici cosa si nasconde dietro questo buonismo di facciata? Sei consapevole che alle prossime regionali finirà la tua esperienza regionale? E sarà proprio qualcuno del tuo “partito?” che ti farà le scarpe e Iorio lascerà fare.Scommettiamo?
bravo RDG, concordo pienamente a metà mister!, visto che i soldi della ricostruzione sono finiti e non crediamo che ne verranno piu’
progetto che?
ora dovete dare tutti i posti di lavoro promessi, soprattutto a campomarino. le promesse elettorali vanno mantenute, anche se vedo difficle accontentare tutti….