CAMPOBASSO _ Il capogruppo regionale di Progetto Molise Nicola Eugenio Romagnuolo esprime tutta la sua più grande soddisfazione per il grande risultato ottenuto dal movimento nelle elezioni provinciali: varcata la soglia dei 6000 voti (sono 6005 in totale le preferenze assegnate al gruppo con una percentuale del 5,33%) e un consigliere eletto a Palazzo Magno.

Non posso che essere ampiamente soddisfatto per il successo ottenuto dal movimento Progetto Molise nella corsa elettorale delle Provinciali – ha detto Nicola Eugenio Romagnuolo – Una conferma per il nostro movimento sull’intero territorio che dà ampia forza a Progetto Molise sia in ambito provinciale che in ambito regionale. L’azione intrapresa in questi anni è stata ancora una volta premiata dagli elettori e questo risultato elettorale ne è la testimonianza. Voglio esprimere i miei ringraziamenti agli elettori di Progetto Molise e fare un grosso augurio al presidente Rosario De Matteis e al consigliere Salvatore Micone per lo straordinario risultato ottenuto”.

Il consigliere regionale Progetto Molise

Articolo precedenteHa perso Larino…
Articolo successivoSimone Coscia ringrazia: “Termoli non è città dormiente. Compreso il nostro messaggio”

3 Commenti

  1. Caro Romagnuolo,perchè non dici cosa si nasconde dietro questo buonismo di facciata? Sei consapevole che alle prossime regionali finirà la tua esperienza regionale? E sarà proprio qualcuno del tuo “partito?” che ti farà le scarpe e Iorio lascerà fare.Scommettiamo?