TERMOLI – Torna nel piazzale dei pescatori al Porto di Termoli la Sagra del Pesce. Questa festa culinaria, giunta alla sua 64ª edizione, si svolgerà il 25 e 26 agosto, promette di deliziare i palati più esigenti con una vasta selezione di piatti a base di pesce fresco e prelibatezze locali.
Il primo giorno della festa, il 25 agosto, avrà inizio alle ore 19:00 con l’apertura della “Presagra”, dove potrete gustare specialità uniche come l’insalata di polipi “alla Rosangela“, la parmigiana di gamberi “alla Nunzia” e le polpette di sciscillo “alla Antonietta”. Per accompagnare questi deliziosi piatti, non potrete fare a meno di degustare il vino del “Compare Fratino”.
Il costo per assaporare queste prelibatezze è di EURO 17,50 e le prevendite sono disponibili presso l’Infopoint di Termoli Turistica. Per maggiori informazioni, potete contattare Antonella al numero di telefono 0875.631075.
La serata sarà allietata dalla musica e dall’animazione del DJ set di Alex Latino, che vi farà ballare con i suoi ritmi coinvolgenti. Inoltre, potrete godervi la musica a cura di Luciano, che vi farà trascorrere una serata indimenticabile.
Il secondo giorno, il 26 agosto, sarà dedicato alla 64ª edizione della Sagra del Pesce. L’inizio è previsto per le ore 18:00, e avrete l’opportunità di gustare una deliziosa frittura di pesce “alla Paola” al costo di EURO 12,50. Potrete accompagnare il tutto con la bibita a scelta “da Carmelina”. Durante la serata, saranno presenti anche un DJ set e animazioni per intrattenervi. Inoltre, potrete godervi la musica dal vivo dei “I Clandestini” e la mostra personale di Giuseppe La Porta, un’occasione unica per apprezzare la creatività di questo giovane artista.
La giornata culminerà con uno spettacolo pirotecnico alle ore 24:00, offerto dal Comune di Termoli presso il Porto Turistico.