myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Laura Venittelli
TERMOLI – “Il brindisi a un futuro migliore e aperto a una maggiore partecipazione e nuove opportunità da cogliere tutti insieme, un momento di grande euforia e soddisfazione per la riconquista dopo otto anni della città di Termoli. Abbiamo vissuto una campagna elettorale straordinariamente intensa e la vittoria di ieri notte del sindaco Angelo Sbrocca ci ha ripagato di tanti frangenti oscuri nell’ultima parentesi di centrodestra”.

L’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli, esprime il massimo gradimento per il trionfo del centrosinistra a Termoli, che dopo 8 anni torna ad essere amministrata dalla coalizione più legalitaria e trasparente. “Ancora una volta abbiamo avuto l’affermazione di un principio vincente, quello delle Primarie, che sia a Termoli che nel capoluogo della regione hanno portato in carrozza i candidati sindaci scelti dalla base a divenire primi cittadini”.

Per l’onorevole Venittelli ad avvenuta proclamazione dovrà cominciare una era innovativa di governo locale del territorio, che punti a restituire centralità alla città adriatica. “Infine, ma non per ultimo, dobbiamo porre l’accento sul grande contributo fornito dal Partito democratico alla vittoria di Sbrocca, a cui va il mio più sentito in bocca al lupo per la missione che lo attende, poiché sarà supportato da cinque consiglieri comunali del Pd e che sicuramente avrà la degna e meritata rappresentanza in giunta e nelle istituzioni consiliare”.

Articolo precedenteSbrocca ringrazia i Termolesi. “Ha vinto la politica nuova ed i toni educati”
Articolo successivoSbrocca sindaco, Fanelli: grande momento per il Pd in Molise