Il Sindaco di Termoli Greco

TERMOLI _ Il Sindaco di Termoli in tarda mattinata ha emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole. Peccato che gli studenti stamattina erano già entrati in classe, avevano seguito le lezioni ed erano usciti prima, intorno alle 11 per fare rientro a casa a causa del maltempo.

Questa l’ordinanza del primo cittadino arrivata nella tarda mattinata di oggi:

A causa della nevicata che ha colpito il territorio comunale tra il 18 e il 19 febbraio, che ha creato disagi alla circolazione stradale, il Sindaco di Termoli Vincenzo Greco ha emanat un’Ordinanza con la quale si dispone la chiusura di tutte le scuole del Comune di Termoli nella giornata di oggi, giovedì 19 febbraio 2009. Intanto, il Settore Lavori Pubblici e la Polizia Municipale hanno fatto intervenire sul territorio i mezzi meccanici, già allertati ieri sera: dalle 10.30 di questa mattina sono in azione, a Termoli, 7 terne spazzaneve e 2 spargisale. Al momento gran parte delle strade cittadine sono percorribili. Si raccomanda comunque estrema prudenza alla guida. 

Articolo precedenteTerzo appuntamento per “Formazione Politica” il corso regionale per avvicinare i cittadini alla politica
Articolo successivoHa origini molisane la Speaker del Congresso degli Stati Uniti Nancy Pelosi che incontrerà oggi il Presidente della Regione Iorio

12 Commenti

  1. La neve
    Un applauso alla tempestiva sensibilità dimostrata dal nostro sindaco per alleviare i disagi dei cittadini dovuti all’abbondante nevicata facendo chiudere in primis le scuole ( a partire dalle ore 13 di oggi!?) e nel darsi da fare per gettare un pò di sale nei punti più critici della città (!?)

  2. Campomarino
    Anche a Campomarino la stessa cosa!forse sono dello stesso Partito?il nostro Sindaco e’ anche Onorevole quindi pensa ai forestali alle scuole all’agricoltura…ma sono anni che si e’ dimenticato del Paese

  3. scuole di Termoli
    Un caloroso ringraziamento al sindaco di Termoli per la sensibilità dimostrata nei confronti dei suoi concittadini in una giornata difficile per l’emergenza maltempo. Particolarmente toccante la comunicazione tempestiva(ore 12.45) dell’ordinanza di chiusura delle scuole di Termoli. Grazie sindaco.

    P.S. Ci dobbiamo aspettare una nuova ordinanza per le 12.45 di domani mattina?

  4. ma perchè succedono solo a termoli???
    domani 20 febbraio solo a termoli stanno aperte le scuole in tutto il molise???
    ma kiudetele ke tanto non entra un anima…i prof di fuori rimangono a casa e gli alunni idem…
    solo a termoli succedono certe cose…
    e poi se io domani trovo il ghiaccio per strada e mi succede qualcosakon la makkina mentre vado a scuola
    devo ringraziare il nostro sindaco?…
    vabbè…

  5. Ovviamente come non ringraziare il sindaco per i 5 minuti che ci ha regalato?!(il preside vaffinì che ci faceva uscire anche prima cmq…)
    per il giorno 20/02/09 non e prevista nessuna ordinaza, ed un ennesimo plauso al “sindaco” visto e considerato che nelle scuole superiori il 70% sono pendolari e ciò significa che non va nessuno date le condizioni stradali per i trasporti ecc ecc…. mentre nelle suole medie la componente professori e composta ancora una volta da docenti esterni per la maggioranza…. vabbè ma c e un “amministrazione” “”Greco”” mica una Amministrazione Comunale 😀 ci sembra giusto…!!!!

    complimenti “Amministrazione” un ennesima figura… anche con gli studenti… e ora non vi rimangono neanche più loro visto che con i vostri partiti già le avete fatte…. chi vi rimane??… non mi viene nessuno in mente…. peccato…!!!!