myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
BOIANO _ Si continua a viaggiare, alla guida di autoveicoli, in condizione di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di bevande alcoliche. Ed i Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso continuano, imperterriti, la loro azione di controllo del territorio e della circolazione stradale, nella speranza, mai vana, di ridurre drasticamente il numero degli incidenti stradali riconducibili all’abuso di bevande alcoliche.
Proprio nell’ambito di questi controlli, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano, nel tardo pomeriggio dell’altro ieri, hanno proceduto al controllo dell’ennesimo automobilista sorpreso alla guida della sua autovettura, nonostante avesse abusato nell’assunzione di bevande alcoliche, tanto da risultare positivo al test etilometrico.

Al termine degli accertamenti, D.S., un 49enne residente a Bojano, è stato denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Campobasso, per guida in stato di ebbrezza. Immediato, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente. I controlli dei Carabinieri, sul territorio della Provincia di Campobasso, continueranno e saranno addirittura rinforzati in previsione dell’imminente fine settimana estivo.

Articolo precedente“La nuova legge sul federalismo fiscale darà sostegno alla Sanità in Molise”. Studio del Sole 24 Ore sulla sanità: il ricovero in Molise costa meno di altre regioni
Articolo successivoIl Collettivo Hc presenta Skoncerti-Summer Fest 2009 con tre band