myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Sequestrate tre discariche abusive di rifiuti speciali lungo la costa molisana. La Guardia di finanza ha requisito a Difesa Grande a Termoli un’area di 3.400 metri quadrati e due immobili abusivi. Sul terreno erano stati accatastati materiali edili ed altri scarti di lavorazione. Il proprietario del terreno e delle relative pertinenze: C.G., di 22 anni, è stato denunciato in Procura a Larino per i reati ambientali.

Sull’appezzamento si trovavano anche due immobili non accatastati, uno in legno ed uno in muratura, ampi rispettivamente 60 metri quadrati e 150 metri quadrati non abitati, ma in discrete condizioni d’uso.

Le altre due discariche sono state scoperte dal Corpo forestale dello Stato sempre a Termoli, in località ”Passo San Rocco” ed a Montenero di Bisaccia. In città è stata recintata un’area di 200 metri quadri piena di rifiuti speciali consistenti in materiali di risulta provenienti da demolizione e ristrutturazione di immobili. L’altra area è in località ”Padula” dove erano stati gettati frammenti di eternit insieme a pattume per 3.500 metri quadrati. I titolari delle ditte responsabili della gestione e deposito di rifiuti sono stati denunciati alla Procura di Larino.