Luigi Lucchese
CAMPOMARINO _ Un imponente sforzo di uomini e mezzi messi in campo dal comune di Campomarino per sanare situazioni dovute a veri e propri comportamenti criminali. Dopo la segnalazione di Ambiente Basso Molise del 23/09/2010, l’Amministrazione Comunale, ha provveduto allo sgombero ed alla rimozione di tre discariche abusive. Tantissimi i rifiuti, nonché una ingente mole di materiale di risulta.

In via Sereni, a Campomarino lido la situazione, grazie alla bonifica, è tornata alla normalità. Non appena completate le bonifiche, l’area di via Sereni è stata opportunamente delimitata. “L’intervento purtroppo è costato parecchio alle casse del Comune _ ha dichiarato il presidente dell’Associazione Luigi Lucchese _ , costi che per inciviltà di pochi ricadono, purtroppo, su tutta la collettività. Mentre i comuni virtuosi, come Campomarino, si adoperano per sconfiggere in modo definitivo “i nuovi barbari”, altri comuni sonnecchiano infischiandosene della tutela del territorio e della salvaguardia della salute dei propri cittadini”.

Articolo precedenteSono iniziate le iscrizioni dell’Associazione Italiana Calciatori per la stagione calcistica 2010-2011
Articolo successivoNuove possibilità di lavoro alla Provincia di Campobasso. Ecco i nuovi posti disponibili