CAMPOBASSO _ Alla Provincia di Campobasso si aprono nuove possibilità di lavoro. L’Ente si accinge infatti a pubblicare due avvisi pubblici per la copertura di due posti riservati alle categorie protette con profilo di Esecutore amministrativo per i quali occorre la licenza della scuola dell’obbligo e di tre posti di Esecutore tecnico (cantoniere) per quanti sono in possesso della licenza della scuola dell’obbligo e della patente di categoria “C”. Va sottolineato che la Provincia, prima di procedere alla pubblicazione dei bandi, ha provveduto a verificare le richieste di mobilità tra enti pubblici.

In tal senso, va ribadito che l’Ente intende dare la massima pubblicità alle selezioni al fine di garantire alle stesse la massima trasparenza. In un contesto connotato da pesanti restrizioni alla capacità ed alla possibilità di spesa degli Enti Locali, soprattutto in materia di reclutamento del personale dipendente, la Provincia di Campobasso sta promuovendo ogni sforzo teso ad affrontare in maniera positiva le problematiche occupazionali, favorendo politiche orientate a risolvere le criticità del territorio con particolare riferimento alla sicurezza delle strade e alla tutela delle categorie sociali più disagiate.

I bandi di cui sopra verranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito web: www.provincia.campobasso.it Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio del Personale telefonando allo 0874 4011 o ai Centri per l’Impiego al numero 0874 492201.

Articolo precedenteIl Comune di Campmarino bonifica 3 discariche abusive. Soddisfatta l’Associazione Ambiente Basso Molise
Articolo successivoConsiglio comunale Larino: LariNascita punta i piedi su limitazione di impianti energie rinnovabili