il Centro di Campomarino
il Centro di Campomarino
CAMPOMARINO _ Mega scazzottata in piazza a Campomarino. E’ stata movimentata la serata di Natale nel centro rivierasco dove davanti ad un locale è andata in scena la rissa. Ad accendere la “scintilla”, alcuni giovani del paese con qualche bicchiere di vino e birra di troppo nello stomaco. Secondo testimonianze raccolte, i pugni sono iniziati a “volare” per futili motivi. In due hanno iniziato a discutere urlandosi parolacce a più non posso per poi passare dalle parole alle mani.

Il violento alterco ha attirato l’attenzione generale ed altre persone sono uscite dai bar inserendosi nella discussione già molto accesa. L’iniziale litigio si è così allargato a macchia d’olio coinvolgendo amici e conoscenti. A sedare la “scazzottata” ci hanno pensato i Carabinieri di Termoli intervenuti a dare man forte a quelli di Campomarino. I militari tra non poche difficoltà hanno riportato la calma in piazza. Alcune persone sono finite in ospedale per le medicazioni. Guariranno in una settimana di prognosi.

Articolo precedenteI Trialometani nell’acqua ed il messaggio di Fine anno
Articolo successivoNegozi chiusi a Termoli nonostante ordinanza Comune. Solo Scrigno aperto

3 Commenti

  1. x forestiero
    ma che modi, sei proprio un maleducato, ho solo chiesto chi è stato coinvolto, certo che sono campomarinese, e mi preoccupo quando certa gentaglia viene nel mio paese a fare porcherie e malmenare chi capita, peccato che non sono capitato.