myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _ E’ stato ucciso a pietrate un serpente che stava tranquillamente “passeggiando” oggi lungo una delle strade del centro cittadino. Alcuni residenti alla vista del rettile hanno afferrato dei grossi massi per poi scagliarli con forza addosso al lungo serpente prima che potesse intrufolarsi in qualche auto o in appartamento.
Alcuni passanti hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco ma all’arrivo di una squadra sul posto, il rettile era già stato “fatto fuori” da alcuni campomarinesi.
flora e fauna….
Altro che serpenti!!!! tra qualche tempo a Campomarino sbucheranno anche i dinosauri… basta passeggiare per rendersi conto che in tutto il Comune gli spazi verdi (parchi, cunette ecc)sono abbandonati a se stessi!! fatta eccezzione all’area verde che si trova dinanzi al Municipio, il parco della solidarietà e l’area verde che si trova nei pressi del gatto felix… invito a chi di dovere di provvedere ad una manutenzione quotidiana di altre aree verdi considerato che in Comune vi sono uomini e mezzi addetti a tale servizio!!!!
c.puntuta@hotmail.it
Poverino g-g assassini era sicuramente un innocuo biacco od un innocuo saettone… non faceva nulla poverino!!!!!!! Sapete che è un reato ammazzare animali autoctoni?????? Dovevate solo aspettare i Vigili del Fuoco!!!!!!
Per il cavalcavia l’altro giorno è uscito un…cervone…era lunghissimo!!! Cmq qui non c’è bisogno di ucciderli.. anche le vipere so innoque. Sono serpenti che non uccidono