I cavalli in via Trigno
TERMOLI _ Continua il via-vai di cavalli in via Sangro e via Trigno a Termoli tanto da esasperare i residenti della zona a dir poco stufi dell’andirivieni dei quadrupedi. Le proteste degli abitanti della zona di San Pietro deriva principalmente dai continui escrementi lasciati dai quadrupedi durante il passaggio che i proprietari degli animali, naturalmente, non provvedono a pulire e per la pericolosità derivante dal via-vai per i pedoni e gli stessi automobilisti. 

Il problema è stato più volte sollevato ai Vigili urbani della città i quali, però, fino a questo momento non sembrano aver effettuato multe o altri tipi di controlli. Ieri mattina, l’ennesimo passaggio di una decina di cavalieri al trotto.

Continua, inoltre, anche il transito dei cavalli con carrozzini al seguito lungo la strada provinciale che conduce da Termoli a San Giacomo degli Schiavoni rendendo problematica la circolazione sulla strada già stretta e tortuosa. Anche gli automobilisti sono anni che si lamentano per il problema ma fino a questo momento nessuna multa è stata elevata a carico dei responsabili.

Articolo precedenteSerpente ucciso a pietrate a Campomarino mentre “passeggiava” in centro
Articolo successivoCambia la partenza del Giro d’Italia. Lo start nel Piazzale di Rio-Vivo