Cristiano Di Pietro
MONTENERO DI BISACCIA _ Si complica la crisi politica a Montenero di Bisaccia. La vicenda legata al progetto edilizio di un imprenditore privato intenzionato a realizzare 144 appartamenti nella marina del paese, in località Costa verde, in una zona riservata ad edilizia popolare convenzionata continua a suscitare veleni e polemiche in seno alla stessa maggioranza che ha appoggiato il Sindaco Giuseppe D’Ascenzo alle scorse elezioni comunali. Oggi gli esponenti dell’Italia dei Valori, intenzionati a bloccare il progetto, hanno annunciato una nuova conferenza stampa con presentazione del ricorso al tar Molise. Si fa sempre più duro, dunque, lo scontro politico che veda da un lato il primo cittadino e dall’altro i tre consiglieri dell’idv: Di Pietro, Borgia e Potalivo.

Chi vincerà? Il “verdetto” tra qualche settimana.

Questa la nota del partito dipietrista di oggi:

I Consiglieri comunali di Montenero Di Bisaccia Cristiano Di Pietro, Michele Borgia e Adriano Potalivo, convocano per domani pomeriggio alle ore 16.00 presso l’ufficio del Consigliere Di Pietro, sito a Montenero Di Bisaccia in Via V. Argentieri 155, una conferenza stampa per importanti comunicazioni.

Durante la conferenza si parlerà:

– del ricorso al TAR Molise che i consiglieri stanno per presentare inerente l’edilizia popolare in convenzione alla Costa Verde – delle nuove iniziative politiche che si intraprenderanno.

Cristiano Di Pietro
Michele Borgia
Adriano Potalivo

Articolo precedenteRapina all’Unicredit di Casacalenda. Malvivente entra a volto scoperto e con pistola in mano. Ruba 12-15 mila euro
Articolo successivoUn persona arrestata e 4 denunciate dai Carabinieri di Larino. Controlli a tappeto sul territorio