VialeMarinaiItaliaTERMOLI – Un ragazzo di 20 anni di Campobasso è stato trovato questa mattina da alcuni sportivi impiccato ad un albero lungo la passeggiata che collega il porto a Rio-Vivo, vicino il porto turistico. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Termoli, i Carabinieri, i medici legali che hanno effettuato una ricognizione cadaverica. 

In zona anche la madre del ragazzo che ha effettuato il riconoscimento del figlio in preda alla disperazione. La donna, in lacrime, ha saputo del gesto del ragazzo in mattinata. A dir poco annichilita dal dolore, ha raggiunto la zona accompagnata da parenti ed amici. 
Una vicenda ancora tutta da chiarire che però ha gettato nello sconforto l’intera comunità termolese. Sul caso sono in corso accertamenti della Polizia di Stato. Il dirigente del Commissariato Sullo si è recato sul posto per ricostruire l’accaduto. “È terribile – hanno dichiarato alcuni operatori del porto -. Un ragazzo così giovane, con tutta la vita davanti. Siamo sconvolti”. 
Articolo precedenteDi Brino denuncia: Amministrazione Sbrocca poco trasparente. “Zero risposte a richieste atti”
Articolo successivoL’essenziale è invisibile. Presidente Psicologi incontra famiglie e docenti alla Campolieti