TERMOLI _ Si impicca al balcone di casa, in via Luigi Sturzo a Termoli, oggi pomeriggio durante il passaggio di un corteo funebre nella strada sottostante. Un medico psichiatra residente in quella stessa strada lo ha visto dal vetro di un bar vicino ed è immediatamente corso per tentare di salvare il vicino. Al suo arrivo gli ha afferrato i piedi per alleviare la pressione sul collo mentre qualcun altro ha allertato i soccorsi. Ma per il vedovo termolese di 76 anni non c’è stato niente da fare. 
Secondo le prime testimonianze raccolte tra i residenti della strada, il pensionato non ce la faceva più a sopportare le cure per combattere un tumore da cui era affetto già da diverso tempo. 

G.R. viveva da solo, accudito da una bandate. Ed oggi pomeriggio ha deciso di farla finita. Il suo corpo è stato composto presso l’obitorio. Sconvolti per l’accaduto il giorno dell’Immacolata Concezione, i figli dell’anziano, sotto schoc.

Non ce la faceva più a sopportare le cure tumorali a cui doveva sottoporsi ed ha deciso di farla finita il giorno dell’Immacolata. L’anziano di 76 anni di Termoli, vedovo da qualche tempo, si è così procurato un filo elettrico e si è impiccato al balcone di casa, situato al primo piano del palazzo di via Luigi Sturzo, ieri pomeriggio. Il pensionato si è lanciato nel vuoto poco prima del passaggio nella strada sottostante il balcone di un corteo funebre.

A notare subito l’anziano penzoloni, alcuni conoscenti che si trovavano in un bar situato di fronte. Un medico è uscito di corsa ed ha afferrato lo sfortunato per le scarpe cercando di alleggerire il peso sul collo e tentare di salvargli la vita ma ormai per il settantaseienne non c’è stato nulla da fare. Sul posto il 118 Molise che ha constatato il decesso dell’anziano composto nell’obitorio del San Timoteo. Grande il dolore dei figlio dell’uomo, accorsi in casa. 

Articolo precedenteSuccesso per la V ScopriTermoli: Vince Giovanni Grano di Bojano
Articolo successivoDimissioni Sindaco: colpo di scena nel pomeriggio. Criniti lascia centro sinistra ed entra nel Gruppo Misto . Questa Sera il Pd propone espulsione di Colella