PoliziaViaAdriaticaTERMOLI – Il Coisp di Campobasso, sindacato di Polizia, chiede il rafforzamento del personale presso il Commissariato di Termoli, il Posto di Polizia Ferroviaria ed i Distaccamenti di Polizia Stradale di Termoli e Larino.

 
“L’estate coincide con l’arrivo dei numerosi turisti sulle spiagge del medio e basso Adriatico e in special modo in Molise, che richiama migliaia di viaggiatori. Ma gli sforzi operati dal personale dipendente della Polizia di Stato e dai Reparti di prevenzione crimine di Abruzzo e Basilicata, occasionalmente sul nostro territorio, ai quali va il nostro aperto ringraziamento, spesso non bastano – si legge in una nota del Coisp – a contenere le scorrerie di loschi individui che quotidianamente fanno registrare soprattutto un aumento dei reati predatori. Assicurare la presenza di più di una Volante sull’ampio territorio Termolese e limitrofo, cosa che accade solo a Campobasso, sarebbe dovuto essere un impegno del Questore”. Il sindacato ha organizzato per il 14 luglio due incontri, uno a Termoli e l’altro a Campobasso a cui prenderà parte il referente nazionale del sindacato Franco Maccari.
Articolo precedenteCamion contro roulotte a Campomarino. Traffico in aumento su S.s. 16
Articolo successivoControlli Vigili durante la cena nei locali e raffica di verbali per gestori. Automobilisti massacrati