SANTACROCE DI MAGLIANO _ Ieri pomeriggio il Commissario Straordinario dello Iacp della Provincia di Campobasso Pierluigi Lepore si è recato a Santa Croce di Magliano, dove è stato accolto dal sindaco Alberto Florio nel suo ufficio. Continuano i sopralluoghi del commissario straordinario dello Iacp per operare a livello territoriale e verificare di persona lo stato dei fatti degli alloggi e fabbricati popolari per venire incontro alle esigenze degli inquilini e salvaguardare le classi meno abbienti.

L’occasione è stata propizia anche per verificare i danni subiti a seguito della violenta grandinata che si è abbattuta sull’area frentana sabato scorso e programmare i lavori di recupero e ripristino dei fabbricati. Nella visita che il commissario Pierluigi Lepore ha effettuato ai fabbricati di erp a Santa Croce di Magliano è stato accompagnato dal vicesindaco Donato D’Ambrosio e dagli assessori Domenico Licursi ed Emilio Celeste. L’incontro di ieri è servito a fare il punto sulla situazione abitativa del territorio comunale e ha gettato le basi per concordare e programmare tutti gli interventi di recupero del patrimonio edilizio dello Iacp.

Articolo precedenteNiente Consiglio monotematico su sanità. Francesco Caruso: “Non si ha coraggio di affrontare argomento”
Articolo successivoDomani conferenza stampa sul Trofeo di bocce del 1 agosto