CAMPOBASSO – I Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso nelle ultime ore hanno effettuato particolari controlli sul rispetto delle norme che disciplinano la detenzione delle armi.

Questi i risultati dell’attività svolta: a Campobasso i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti in contrada San Nicola delle Fratte ove un uomo, G.P., 53enne, aveva poco prima esploso due colpi con la propria carabina legalmente detenuta uccidendo due animali, un gatto ed una gazza ladra che si aggiravano all’interno del cortile della sua abitazione.

militari rinvenivano e sequestravano, a seguito di una perquisizione domiciliare immediatamente eseguita da Ferrazzano, ulteriori 6 fucili da caccia, 1 carabina, 1 carabina ad aria compressa e 2 pistole nonché 1386 cartucce di vario calibro, il tutto legalmente detenuto fatta eccezione per 94 cartucce non denunciate. L’uomo veniva denunciato per uccisione di animali, detenzione abusiva di munizioni ed esplosioni pericolose.

Articolo precedenteSindaco convoca conferenza stampa per illustrare Piano chioschi
Articolo successivoCarabinieri sequestrano fucili e coltelli a Larino