La spiaggia di Sant'Antonio
La spiaggia di Sant’Antonio
TERMOLI _ Una domenica all’insegna del sole, delle passeggiate in spiaggia e, per qualcuno, anche del primo tuffo del 2011. In tanti oggi con il primo “assaggio” di caldo, hanno gettato all’aria gli abiti invernali, le maglie di lana e pantaloni pesanti per infilare il costume e correre in spiaggia per la prima “tintarella”.

Insomma giovani ma anche adulti e pensionati si sono lasciati andare al caldo passeggiando in acqua. E così tra i tanti termolesi riversatisi sul lungomare nord e sud di Termoli per qualche ora di relax tra sport e chiacchierate, hanno notato con una certa incredulità i primi bagni di stagione.

Su viale Cristoforo Colombo, affollatissimo, si sono viste le scene tipicamente estive ed era anche difficile trovare un parcheggio. Si sono animate anche le spiagge di Campomarino Lido e Petacciato marina. Affollate anche le Isole Tremiti. Dal porto di Termoli sono partiti nell’ultimo fine settimana 140 persone. Oggi molti i ragazzi che hanno trascorso la giornata nelle Diomedee.

Articolo precedenteCristiano Di Pietro invita Comitato contro nucleare ad unire le forze
Articolo successivoOperazione antidroga della Finanza. Arrestato napoletano con 900 gr di Hashish
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa