myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
il verde privato incustodito di Via Venezia
il verde privato incustodito di Via Venezia
TERMOLI _ Un lettore di via Venezia denuncia la brutta situazione venutasi a creare in via Venezia per la presenza di un terreno incolto coperto di sterpaglie dove si sono già verificati degli incendi.

I residenti, esasperati, scrivono al Sindaco Vincenzo Greco.

Alla cortese att.ne del
Sindaco di Termoli
Vincenzo Greco

Oggetto: Pulizia area verde di proprietà dei privati.

Con la presente i condomini di via Venezia 10-12 chiedono informazioni in merito alla richiesta di pulizia di un’area verde di proprietà della ………. sita in prossimità del loro condominio.
Premesso che:
– in data 07 maggio 2009 l’amministratore di condominio su richiesta del condominio inoltrava una lettera al comune di Termoli ed al proprietario del terreno in oggetto richiedendone la pulizia dello stesso.
Considerato che:
il sindaco Vincenzo Greco in seguito ad un incendio verificatosi nei pressi di Via Udine attraverso un ordinanza ordinava l’immediata pulizia dei terreni siano essi i proprietà privata o pubblica.
Premesso ciò si fa presente che alla data del 06.08.2009 nulla ancora è stato fatto
, i condomini sono esausti ed intimoriti dal fatto che le temperature calde possano incendiare l’area privata. A ciò si aggiunga che ignoti stremati dalle continue presenze di rettili incendiano il terreno. Dato che il fuoco potrebbe essere pericoloso per i condomini si invita l’amministrazione comunale a provvedere all’immediata ingiunzione di pulizia del terreno.
Inoltre ci preme sapere quali sono i tempi per rispettare l’ordinanza comunale fatta nel mese di giugno? Faccio presente che qualora vi è un incendio andiamo a ricercare le colpe di chi sono, ma non è meglio per lei sig. Sindaco far applicare quanto da lei ordinato. Scusi per lo sfogo ma riteniamo che l’incolumità dei suoi cittadini sia prioritaria rispetto agli interessi di qualche privato.

Distinti Saluti
I condomini di Via Venezia Pal 10-12
Articolo precedenteBlitz antidroga della Finanza durante concerto di Caparezza. 19 giovani segnalati e 60 grammi di hashish sequestrati
Articolo successivoIl Comune traccia bilancio Festa San Basso: “un successo”