myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Tra i numerosi ragazzi sottoposti a controlli, i Baschi verdi di Campobasso hanno segnalato per droga anche due minorenni.

TERMOLI _ Controlli serrati, eseguiti senza sosta dai Baschi Verdi della Compagnia di Campobasso, al fine di prevenire e reprimere i traffici illeciti di sostanze stupefacenti nell’intera circoscrizione operativa, con particolare riguardo ai luoghi di affluenza turistica. Nella serata del 5 agosto, una vasta operazione ha interessato il centro di Termoli, in occasione di un noto evento canoro, rientrante nei consueti appuntamenti estivi.

Numerose pattuglie, supportate da unità cinofile, hanno sottoposto a controllo decine di giovani e giovanissimi provenienti, per l’occasione, oltre che dallo stesso Molise, anche dall’Abruzzo, dalla Puglia e dalla Campania. Nel corso dei controlli, i Militari hanno sequestrato complessivamente circa 60 grammi di droga, del tipo hashish e marijuana. 19 sono state invece le segnalazioni alle competenti Autorità per le violazioni previste dal D.P.R. 309/90 in materia di stupefacenti.

Anche due minorenni figurano tra le persone segnalate ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Il servizio –che fa seguito ad altre articolate operazioni effettuate nei giorni scorsi-, si inserisce nell’ambito di un più vasto e mirato dispositivo di contrasto ai traffici illeciti coordinato dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Campobasso, al fine di assicurare sicurezza e legalità, grazie ad interventi elastici effettuati ad ampio raggio dal Capoluogo alla dorsale adriatica della Regione.

Articolo precedenteRiqualificazione lungomare nord: la Giunta approva variante al nuovo snodo viario che sostituirà Viadotto dell’Angelo
Articolo successivoSterpaglie, serpenti e rischio continuo di incendi allarmano i residenti di via Venezia. “Chiediamo la pulizia del terreno incolto”