myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ Sarà sottoposta ad autopsia la salma di C.M, studentessa di 22 anni di Termoli, trovata morta in un appartamento di Firenze dove si era trasferita da pochi giorni. La giovane si era iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia che avrebbe dovuto frequentare quest’anno.

La studentessa, figlia adottiva di una coppia di architetti della città, dipendenti del Comune termolese, è deceduta nel corso della scorsa notte. Sul caso è in corso un’indagine volta ad accertare la dinamica dei fatti, cosa sia davvero accaduto alla ragazza.

Annichiliti dal dolore i due professionisti termolesi, molto noti e stimati in città. I due sono stati raggiunti oggi dalla terribile notizie e sono sotto schoc. Entrambi attendono di poter vedere la figlia che hanno sempre amato moltissimo ed appoggiato in ogni sua scelta. La salma della giovane sarà trasferita a Termoli a conclusione dell’esame autoptico con il nulla osta della magistratura fiorentina.

Le tante amiche della ventiduenne sono a dir poco addolorate così come i colleghi dei due architetti rimasti anch’essi profondamente commossi ed addolorati dall’accaduto.

Articolo precedenteMuore fulminato da un infarto Caporedattore La Stampa a Guardialfiera
Articolo successivoProcura Campobasso indaga direttore Tg5