MONTENERO DI BISACCIA _ Grande successo per i primi due eventi dell’Estate Montenerese 2011. Sia la serata dedicata ai giovani, con il gruppo musicale salentino “Après la Classe” esibitosi sabato scorso, che la Festa dell’Anziano di domenica sera, con l’esibizione del gruppo “Ever Green”, hanno ottenuto un notevole consenso di pubblico.

“Esprimo tutta la mia soddisfazione per il successo che hanno riscosso le prime due serate dell’Estate Montenerese”, è stato il commento dell’assessore al Turismo Giuseppe Di Pinto.

“Devo ringraziare sentitamente tutti i giovani, sia di Montenero che dei centri limitrofi – continua Di Pinto – che hanno scelto di passare il sabato sera nel nostro paese. Un grazie sentito anche ai centri per anziani, i quali hanno aderito in massa alla Festa di domenica sera: un consenso ed una partecipazione che non si vedevano davvero da anni. Ritengo che questi siano degli ottimi segnali di incoraggiamento e che non costituiscano che una piccola premessa di un’Estate ricca di soddisfazioni e di divertimento, nella consapevolezza che Montenero entra ormai di diritto tra le mete turistiche più ambite del litorale molisano non solo per il suo mare cristallino, ma anche per il suo cartellone ricco di eventi, sagre e spettacoli per tutti i gusti”.

Articolo precedenteCapitaneria salva peschereccio Nuovo Silicio dall’affondamento
Articolo successivoL’oasi Wwf di Guardiaregia organizza ricco programma di escusioni