MONTENERO DI BISACCI A – L’Amministrazione comunale informa che sono aperte le procedure per l’individuazione di proposte relative agli eventi da inserire nel calendario dell’Estate Montenerese 2013. Tutti i soggetti interessati a partecipare sono invitati a presentare l’apposita domanda al protocollo Comunale, solo ed esclusivamente attraverso i modelli reperibili sul sito Internet del Comune all’indirizzo: http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it, nello spazio “modulistica servizi sociali”; il modello dedicato alla dichiarazione sostitutiva, invece, è allegato all’avviso pubblicato nella home-page del sito Internet istituzionale del Comune di Montenero di Bisaccia.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 30 aprile 2013, ricordando che non sarà presa in considerazione eventuale documentazione incompleta. Lo Sportello Giovani, sito nei locali del centro multimediale della Biblioteca comunale, in Via del Mercato, è a disposizione per ogni utile aiuto alla compilazione.

Nonostante le ben note difficoltà economiche – ha dichiarato l’assessore alla Cultura e allo Sport Giuseppe Di Pinto – siamo fiduciosi di poter realizzare un’Estate Montenerese all’altezza della nostra tradizione. Tutte le istanze che perverranno in Comune ci consentiranno di individuare le associazioni e le manifestazioni più meritevoli di agevolazioni, al fine di approntare in tempi utili il calendario degli eventi estivi”.

Stiamo lavorando ad un’Estate Montenerese ricca di eventi – ha dichiarato il Sindaco Nicola Travaglini – che permettano di suggellare un legame ancora più forte tra le diverse realtà del nostro territorio. Pensiamo infatti di creare nuove opportunità che possano avvicinare i turisti in visita alla Costa Verde, alle bellezze naturali e culturali del nostro territorio. Con l’aiuto delle associazioni locali, inoltre, potremo veicolare al meglio la ricchezza del nostro patrimonio enogastronomico”.

Articolo precedenteElezione Presidente Repubblica, 5 stelle rivendica un consigliere nel gruppo Grandi elettori
Articolo successivoLa Fabbrica delle idee propone patto con i larinesi per sviluppo paese