ISERNIA _ Il Governatore Iorio non ha dato nessun tipo di rassicurazioni durante i lavori della IV Commissione  Consiliare permanente svoltasi nel pomeriggio, anzi, ha confermato che le Delibere adottate dalla Giunta regionale in materia, sono in corso di esecuzione.

“La maggioranza che governa la Regione” afferma Danilo Leva “ sta decretando la morte per consunzione dell’ ospedale di Venafro. La riorganizzazione della rete ospedaliera dovrebbe  partire dall’analisi oggettiva dei bisogni sanitari, per proseguire poi sulla via dell’eliminazione degli sprechi, delle duplicazioni dei reparti e dei tanti privilegi di cui il sistema sanitario regionale è pieno.

Invece, si preferisce scaricare sulle spalle dei cittadini il mancato coraggio di scegliere: non è sufficiente tranquillizzare qualche medico o operatore del settore e ridurre la questione ad una sorta di vicenda privata tra il Presidente della Giunta, l’ ing. Florio e i medici dell’ ospedale.

Auspico il coinvolgimento pieno della popolazione locale in modo da provare a fermare un treno che, purtroppo però, è già in corsa.Danilo Leva 
Articolo precedenteIV Commissione regionale: Iorio denuncia sprechi e “snocciola” i milioni di euro da pagare ad altre regioni. Petraroia:”La Responsabilità è la sua”
Articolo successivoLa Polizia stradale denuncia 5 persone per guida in stato di ubriachezza nel fine settimana