TrabuccoSurf2016TERMOLI – Dal 1 Novembre al 10 dicembre 2016 questo il Waiting Period scelto dal Trabucco Surf Club e da DPsurfboards.it per disputare la Tappa del Campionato Longboard della Fisurf, valida anche come Finale Nazionale  del Campionato Longboards Fisurf che si terrà a Termoli in Molise, “Trabucco Longboard Classic 2016”. Ci saranno un campo gara a Nord ed uno a Sud così da avere maggiore possibilità e qualità delle onde.

Per preiscrizioni ed informazioni si può contattare trabucco.surfclub@virgilio.it, sulla pagina facebook TRABUCCO LONBOARD CONTEST 2016, oppure chiamare il numero 389-4668855 (Dario). Per quanto riguarda le preiscrizioni dal 20 Settembre al 30 Ottobre 2016 la quota d’iscrizione è di euro 15, dal 1 Novembre fino ad 1ora prima dell’inizio della gara la quota da versare sarà di euro 25. 
Versare la quota su paypal n. 5338.7501.3456.9112 Intestata a Porzio Dario si ricorda al momento del pagamento alla posta o al tabacchi di aggiungere euro 1 cosi la quota arriva per intero al clubInoltre bisogna allegare all’iscrizione: numero tessera, certificato medico, Club di appartenenza, Città. Inoltre per chi non ha la tessera la può fare direttamente il giorno della gara e firmare il foglio delle responsabilità. Regolamento Fisurf e ISA. Inoltre si ricorda agli atleti che la gara verrà chiamata con 48 ore di preavviso. Primo weekend utile.

Dario Porzio
Presidente Trabucco Surf Club
Articolo precedenteMolise esiste? La ricerca Unimol in un questionario
Articolo successivoAirino bk Termoli vs Magic bk Chieti: questa sera tutti al Palasabetta