LARINO _ Ad appena due settimane dalle elezioni europee l’europarlamentare Salvatore Tatarella torna in Molise per ringraziare gli elettori per la fiducia accordata alla sua persona ed al Popolo della Libertà nelle recenti competizioni elettorali. L’on. Tatarella, riconfermato al Parlamento Europeo dopo la precedente elezione del 2004, , infatti, sarà lunedì 22 giugno a Larino, dove, alle ore 19.00 presso la Sala Congressi dell’Hotel Campitelli, terrà una conferenza stampa, seguita da un incontro con i dirigenti locali del PDL.
La visita, oltre a rappresentare l’occasione per rinsaldare lo stretto legame che lega l’esponente del PDL al Molise e per ringraziare gli elettori molisani per il sostengo espresso alla sua candidatura, potrà essere anche un momento di discussione sugli impegni che lo stesso europarlamentare, unitamente alla delegazione del Popolo della Libertà, potrà assumere a tutela degli interessi nazionali e della nostra regione in particolare. L’incontro vedrà anche la partecipazione dei dirigenti locali del PDL, Ulisse Di Giacomo, Filoteo Di Sandro, Sabrina De Camillis, Quintino Pallante, Pierluigi Lepore. Gli organi di stampa sono inviatati a partecipare. PDL
Articolo precedenteSul Piano sociale 2009/2001, Petraroia del Pd dice: “evitiamo interruzioni nei servizi agli anziani”
Articolo successivoE’ bufera sul Comune di Termoli. Montano del Centro destra invita tutti alle dimissioni, Giuditta dell’Udeur getta “acqua sul fuoco”, la Giunta cerca di intervenire. Il Sindaco chiederà scusa alla Citta?