myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOMARINO _ Continua il viaggio all’interno del programma elettorale della lista ‘Noi Campomarino’ che sostiene il candidato sindaco Gianfranco Cammilleri. Tra le priorità del medico la sicurezza della città: “A Campomarino negli ultimi tempi c’è stata un’impennata di furti negli appartamenti, ma anche di automobili e di mezzi agricoli. Vorremmo creare un sistema di videosorveglianza nei punti strategici in modo da poter registrare eventuali atti illeciti. Le telecamere puntate sulle strade permetteranno un maggiore controllo e i cittadini potranno sentirsi più sicuri – spiega Cammilleri -. Un altro progetto che abbiamo in mente e che ci piacerebbe concretizzare è quello di istituire un servizio di trasporto pubblico urbano visto che attualmente non esiste. Certo c’è quello estivo che collega il paese al lido, ma non basta. Il territorio di Campomarino è molto ampio, lo sanno tutti, e creare finalmente un servizio di trasporto che colleghi il centro di Campomarino al resto dei quartieri e alle contrade è uno dei nostri obiettivi”.
Articolo precedenteSi innammora di un campobassano e perseguita la sua famiglia per mesi. Straniera denunciata dalla Polpost
Articolo successivoMacoretta denuncia aumento tassa regionale di 10 euro per diritto allo studio universitario

2 Commenti

  1. copia e incolla??
    mi sa che il programma di Noi Campomarino ha qualcosa di familiare con il programma di Impegno Comune??!!
    E’ stato più facile uscire con il programma dopo quello di qualcun’altro!!
    Ricordo a tutti che il programma di Impegno Comune è stato reso pubblico una settimana prima dalle presentazioni delle liste in Comune!!
    Forza Gianfranco, pensa a qualcosa di nuovo!!
    ah! già scordavo che tu di nuovo nella tau lista non hai nessuno!!
    hihihihi!!! Che delusione!
    Complimenti a Catena per aver ripulito la piazza senza scendere a compromessi con i vari scontenti e volta bandiera!!
    La vittoria è tua caro dott. Catena! VOTATE IMPEGNO COMUNE

  2. X UNO DI CAMPOMARINO
    GUARDA CHE SE VIVI A CAMPOMARINO I PROBLEMI SONO PER TUTTI UGUALI IL PROBLEMA E’ UN’ALTRO BISOGNA VEDERE CHI LI APPLICA I PROGRAMMI E NON SOLO CHI LI PROCLAMA, LE STESSE COSE LE HA DETTE ALLE ALTRE AMMINISTRATIVE PERCHE’ SONO I PROBLEMI DI SEMPRE E NON MI RISULTA CHE LI ABBIA APPLICATI.