PoliziaMonumentoTERMOLI – Ha dichiarato ai medici del San Timoteo di Termoli di essere caduto in casa e di aver sbattuto, il giovane di Termoli ricoverato nel presidio ospedaliero a seguito di una ferita ritenuta dai sanitari in servizio di arma da taglio. Sul caso, ancora tutto da chiarire, ha avviato indagini la Polizia di Stato di Termoli che ascolterà il giovane, residente in città e specializzato nel montaggio di impianti di riscaldamento e condizionatori.

Fino a questo momento il ragazzo, interpellato più volte dai medici durante il suo ricovero circa la dinamica del suo ferimento, ha ribadito più volte di essere caduto in casa e di essersi ferito e davanti alle domande dirette degli stessi su un presunto accoltellamento, il giovane non ha confermato preferendo il silenzio.

Sul controverso episodio, saranno gli agenti della città adriatica a dover fare chiarezza. Sarà ascoltato oggi dalla Polizia di Stato. Gli agenti hanno avviato accertamenti per chiarire cosa sia accaduto effettivamente e se il ferimento del termolese sia da ricondurre o meno ad una rissa verificatasi in città nella notte tra sabato e domenica scorsa o sia da ricollegarsi a qualche altro episodio.
Articolo precedenteFondazione Milani: concorso scolastico sui Beni Comuni, dedicato a Don Ulisse
Articolo successivoTermoli e «La Governance». Una riflessione sulla politica termolese