Nicola Carosone
Nicola Carosone
TERMOLI _ E’ morto nella tarda serata Nicola Carosone, il trentaquattrenne di Termoli coinvolto oggi pomeriggio in un incidente con la moto mentre percorreva Viale Pertini. Il giovane, residente in città, a causa di un gravissimo trauma toracico e cranico è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma nemmeno all’inizio dell’operazione si è spento nel mentre i medici di affaccendavano attorno a lui per “strapparlo” alla morte.
Purtroppo le lesioni riportate da Nicola erano troppo gravi e profonde. Il suo corpo è stato composto nell’obitorio del San Timoteo di Termoli dove si trova tuttora. Oggi sarà sottoposto a ricognizione cadaverica. Il termolese era stato ricoverato intorno alle 17.30 con prognosi riservata al San Timoteo di Termoli dopo il brutto incidente stradale accaduto in Viale Pertini, all’altezza del bar Tressette. In sella ad una moto è incappato in un’automobilista che stava svoltando.

Nell’urto tra moto ed auto ad avere la peggio è stato il centauro che è letteralmente “volato” per alcuni metri prima di atterrare sull’asfalto. La caduta è stata rovinosa. Le ferite riportate alla testa ed al torace sono gravi e profonde. Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani e l’ambulanza del San Timoteo di Termoli. I medici hanno subito constatato la gravità delle condizioni del trentaquattrenne che è sotto stretto controllo medico.  Un periodo “nero” per i centauri. Nelle ultime settimane è morto Giuseppe Di Cesare, il diciassettenne di Termoli schiantatosi contro un palo della segnaletica stradale poche centinaia di metri più avanti all’incidente di oggi ed un altro giovane è rimasto coinvolto in un altro sinistro sempre con la moto in viale Trieste a Termoli.

Articolo precedenteIl Consigliere regionale Petraroia del Pd chiede “lumi” su pronto soccorso Cardarelli e San Timoteo
Articolo successivoTermolese con il vizio di aggredire di Carabinieri finisce nei guai. Il difensore: “Ira incontenibile alla vista dell’Arma”

1 commento

  1. La dinamica secondo me e’ la stessa di quella accaduta al povero Giuseppe: la moto che sfila dritto e la macchina che inizia a svoltare, solo che stavolta c’e’ stato l’impatto nell’altra la moto s’e’ buttata fuori. L’automobilista crede di farcela nello svoltare invece…Fattore comune: alta velocita’, difetto di precedenza.