TERMOLI _ Il sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, ha convocato una conferenza stampa per lunedì 28 novembre 2011, alle ore 10.00, nella Sala Consiliare del municipio, al fine di presentare le iniziative legate al progetto “Termoli Città Wireless”, realizzate in collaborazione con la ditta Afa System.

Articolo precedenteAffollata assemblea della Flc-Cgil ad Indiprete
Articolo successivoMedicina Personalizzata, Patricello: “E’ un ambito da sviluppare”

2 Commenti

  1. Hooooo
    Quanto costa il progettino? con quali entrate lo finanzi???? ti sembra prioritario??? a Termoli le strada sono piene di buche, termoli è sporca, i poveri cosa si mangiano le onde elettromagnetiche? Di Brino è finalmente entrato in politica, annunciando progetti faraonici e perdendo il contatto con la realtà,(ammesso che abbia mai posseduto tale dono) quotidiana di chi non sa più come sbarcare il lunario.Caro Di Brino la verità e che ti sei circondato di personaggi… gente che per cultura e capacità organizzativa ci lasciano sconcertati,.. ecc.ecc. Insomma Di Brì io penso che se continui così ti candiderai ad essere il novello Mariaantonietta che al popolo affamato dava dolcetti. meditate gente,meditate.

  2. bo?
    premesso che non ho votato di brino ma il gattone ma resto comunque esterefatto di fronte a commenti come quello di cittadino. Ad ogni iniziativa segue una critica senso senso e senza alcun nesso con la stessa. Ci sono persone che aprono bocca e tirano fiato, spiega perché il wireless non serve. Io che sono giovane lo ritengo oggi utilissimo.