TERMOLI _ Grande soddisfazione per il successo che sta registrando la rassegna Termoli’s got talent: soddisfazione di dare la possibilità a tante associazioni e realtà sportive di mostrare il loro impegno, la loro competenza e preparazione e di offrire a tante persone l’opportunità di esibirsi, di far conoscere talenti e abilità. L’iniziativa è stata pensata per promuovere i talenti del nostro territorio, per offrire un palcoscenico a chi ha abilità, voglia di fare, passioni da raccontare.

Un modo per dare valore alle eccellenze della nostra città, per portarle alla luce e proporre così alla comunità una manifestazione assolutamente inedita. Termoli’s got talent – patrocinato dal Comune di Termoli e ospitato dal Centro Commerciale Sannicola – è dedicato a tutte le persone che si impegnano in una determinata disciplina, o che sono abili in una attività artistica, o semplicemente a chi possiede un talento e desidera sottoporlo al parere del pubblico. Dopo gli appuntamenti del 14 e 20 ottobre – che hanno registrato uno strepitoso successo – domenica 28 ottobre un’altra giornata di straordinarie esibizioni, sempre presso il Centro Commerciale Sannicola, che si trasforma ancora una volta in un palcoscenico dove protagonisti sono persone, gruppi, giovani e meno giovani, animati dal desiderio di esibirsi, di divertire il pubblico con le proprie performances.

Previste esibizioni di ballo, di canto, di tae kwon do, di danza moderna, di hip hop, tennis. Grandissima partecipazione di singoli cantanti esordienti che vogliono mettersi alla prova e sottoporsi al giudizio del pubblico. Da segnalare l’esibizione di Luca Braccia, ballerino di Termoli già allievo della Scuola di Danza Studio3ballet, che è stato ammesso e ora frequenta con incredibili successi l’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Articolo precedenteAll’Asrem ricchi premi ed indennità da capogiro per amici, tagli per i cittadini
Articolo successivoConvocato per il 30 ottobre Consiglio comunale Campomarino