CorsoUmbertoTermoli2018
Termoli, Corso Umberto I

TERMOLI – In una nuova ordinanza il Sindaco di Termoli Francesco Roberti ha ritenuto opportuno prolungare la sospensione del servizio di sosta a pagamento nelle strade cittadine sugli stalli delimitati dalle strisce blu su tutto il territorio cittadinoa far data dal 04 aprile 2020 e fino a successivo e nuovo provvedimento“,al fine di dare attuazione a tutte le misure di restrizione sulla mobilità delle persone, nonché di rendere anche più agevoli i percorsi dei soggetti che devono approvvigionarsi durante il periodo di emergenza fissati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’estratto dell’ordinanza:

[…] VISTA la precedente Ordinanza Sindacale n 56 del 13 marzo 2020 con la quale viene sospeso il servizio di sosta a pagamento nelle strade cittadine sugli stalli delimitati dalle strisce blu fino alla data del 3 aprile 2020;

VISTO il Decreto del Presidente dei Consiglio dei Ministri del 01 aprile 2020, con il quale si stabilisce che il termine indicato nelle disposizioni di cui ai precedenti decreti del .8 – 9- 11 e 22 marzo 2020, finalizzati al contenimento del contagio del virus Covid19, è prorogato a tutto il 13 aprile 2020;

RITENUTO necessario, in ottemperanza al disposto di cui al punto precedente, prorogare il termine indicato nell’ordinanza n. 56 del 13/03/2020 fino al prossimo successivo e nuovo provvedimento;

ORDINA a far data dal 04 aprile 2020 e fino a successivo e nuovo provvedimento, la sospensione del servizio di sosta a pagamento nelle strade cittadine sugli stalli de limitati dalle strisce blu su tutto il territorio cittadino”.

Articolo precedenteNuovi interventi di lavaggio e disinfezione delle strade della città per giovedì 9 aprile
Articolo successivoSisto (PRC-SE): inseguite i padroni non i “runner”, lettera di Rifondazione ai Prefetti
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.