Notte elettrizzante all’Arena del Mare con il DJ francese Hugel, preceduto dal DJ set di Mark Di Meo e DJ Amé.

TERMOLI – La notte del 10 luglio ha visto l’Arena del Mare trasformarsi in un concentrato di energia e musica in occasione dell’ultimo evento del Termoli Summer Festival, avente come protagonista DJ Hugel. Nativo della Francia e celebre per i suoi successi che risuonano nelle discoteche di tutto il mondo, Hugel ha intrattenuto con molto entusiasmo il pubblico termolese.
Tra le tappe del suo tour internazionale, il DJ francese ha inserito anche alcune città italiane, fra cui Termoli. Ciò ha permesso di raggiungere l’apice del Festival estivo della cittadina marittima, dedicando l’ultima serata alla musica elettronica. Il talento locale Mark Di Meo, preceduto da quello emergente Emanuele Salvatore, noto come DJ Amé, ha dato il via alla serata, scaldando la folla con un DJ set per prepare il terreno per l’ingresso di DJ Hugel. Allo scoccare della mezzanotte, il DJ francese ha calcato il palco, accolto con grande clamore dal pubblico termolese. Il “passaggio di testimone” da Mark Di Meo ad Hugel ha fatto sì che non ci fosse alcuna interruzione musicale, permettendo alla folla di continuare a ballare senza sosta.
Nonostante le prenotazioni non abbiano soddisfatto le aspettative anticipate, l’entusiasmo non è di certo mancato all’Arena del Mare, dove sono accorsi fan provenienti da varie zone d’Italia, come dalla Puglia, ma anche dall’Olanda (così come illustrato sulle instagram stories di House of Vibes). Tra i brani più famosi suonati da DJ Hugel che hanno fatto vibrare l’Arena c’erano “El Sueno” e “Marianela (Qué Pasa)”, ma anche “Morenita” e “Aguila”.
Nell’Arena, trasformata in un caleidoscopio di luci visibili dagli schermi presenti sul palco, si percepiva un’atmosfera immersiva. Attorno alla console c’erano varie persone che cantavano e ballavano a suon di musica, tra cui gruppi di ragazze che accerchiavano Hugel, richiamando così il suo motto: “Make the Girls Dance”. Le performance del DJ hanno tenuto i fan in piedi fino a notte inoltrata, come in una vera e propria discoteca.
La serata, organizzata da Hitaly srl, promoter Luigi Chiucconi, e Mike Tozzi di House of Vibes, ha confermato il successo e una “Bonne Fin” del Termoli Summer Festival 2024.
A.C. & A.C.
(Alessia Cericola & Angela Colonna)
Foto di Marcel Zyluk-Zulkowski



























