myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Galleria fotografica.
Un Termoli cinico ottiene la seconda vittoria consecutiva.

TERMOLI – Dopo la vittoria con l ‘Agnonese per 2-0L'azione del gol del Termoli (foto A.Manocchio) nel recupero di mercoledì, ottiene lo stesso risultato anche contro la compagine jesina, con le reti di Miani nel primo tempo e di Viteritti nella ripresa. Un ottimo Termoli ben schierato da mister Giacomarro si schiera con la difesa a tre e sfrutta le fasce con gli ottimi Di Mercurio e Viteritti che spingono tutti i 90 minuti. A centrocampo il neo acquisto Manzillo trova subito il feeling con Forò, migliore in campo, che dominano il centrocampo con tanta corsa, recupero di palloni e ripartenze per le punte Miani e Palumbo.

Il gol del Termoli arriva intorno  al 25′ dopo uno scambio tra Forò e Di Mercurio che mette in mezzo e Il bomber Miani trasforma in rete.

Galleria Fotografica
{gallery}/Sport/Termoli/TermoliCalcio/TermoliJesina2013:200:150:1{/gallery}

Anche la jesina ben messa in campo ha le sue buone occasioni da gol ma fallite clamorosamente. Il Termoli inizia la ripresa con il vantaggio di 1-0 e spinge per tutta la ripresa fino al momento del raddoppio che è un gol di rara bellezza con il giovane Viteritti che trafigge il portiere jesino dopo uno scambio tra lui e Basso.

Con questa vittoria il Termoli continua a restare tra le prime della classe e Domenica prossima affronterà il fanalino di coda Boiano per continuare a sperare.

La pagella
Patania 6;Viteritti 7;La Rosa 6;Ibojo 6;Manzillo 6,5;Fusaro 6,5;Di Mercurio 7;Forò 7,5;Miani 7;Palumbo 6;Basso 7;Santoro sv;Ciogli sv;Testa sv; Allenatore Giacomarro 6,5.