Il raduno delle vespe in corso Nazionale (Diretta Video)

TERMOLI – Si è svolto questa mattina, in corso Nazionale, ilTerzo raduno Nazionale Vespa club Thermularum” organizzato dalla Associazione Vespa club Thermularum inserito a calendario del Vespa club d’italia e nell’ estate Termolese.

All’appuntamento per il raduno  hanno partecipato centinaia di vespe provenienti da Roma, Campobasso, Foggia, Trinitapoli, Pagliare del Tronto, Pescara, Verbania, Milano, Larino, Ancona, Guardiagrele, e tante altre. Dopo le iscrizioni e la colazione sono stati premiati i Vespa Club con la benedizione  dei caschi e delle vespe di Don Pio Di Rosari seguito da un breve saluto da parte del presidente del consiglio comunale Michele Marone e dal consigliere Bruno Fraraccio che hanno dato il via al corteo per le vie cittadine per raggiungere la vicina San Giacomo degli Schiavoni per un aperitivo in Vespa.

Alle 13:30 si rientrerà in città per pranzare e degustare piatti locali ai piedi del Castello Svevo, con taglio della torta in spiaggia. E poi non resterà che dare l’ arrivederci agli amici vespisti al prossimo anno.

Il presidente Jerry Carotenuto ringrazia l’amministrazione comunale, il Comune di Termoli e il comune di San Giacomo degli Schiavoni per l’ottimo lavoro organizzativo, ma ringrazia i tanti sponsor amici del club che ogni anno collaborano e rendono possibile il tutto.

Articolo precedenteCampomarino, identificato l’autore dell’aggressione all’operatore specializzato
Articolo successivoUbriaco disturba clienti in bar, denunciato dai Carabinieri