myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il Casello dell’A/14TERMOLI _ Mattinata da dimenticare oggi sull’A/14, in territorio di Termoli. Un tir carico fino all’inverosimile di barbabietole si è diretto verso la pista Telepass del casello di Termoli dell’autostrada ma il conducente, molto probabilmente a causa di una distrazione, è andato a cozzare pesantemente contro il guard-rail distruggengolo per diversi metri. Il mezzo pesante è poi finito contro la cabina del casellante che, fortunatamente era vuota. Il box è stato completamento divelto.
L’incidente si è svolto davanti ad una fila di macchine e tir lunga qualche centinaio di metri. Il traffico è andato in tilt ed è stato provvidenziale l’intervento della Polizia autostradale la quale è riuscita a ripristinare il regolare flusso veicolare nell’arco di qualche ora. Molto spaventato il conducente del mezzo pesante che ha danneggiato il tir oltre ad aver distrutto parte dell’ingresso in A/14 del casello termolese.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...