myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Mattinata da dimenticare oggi sull’A/14, in territorio di Termoli. Un tir carico fino all’inverosimile di barbabietole si è diretto verso la pista Telepass del casello di Termoli dell’autostrada ma il conducente, molto probabilmente a causa di una distrazione, è andato a cozzare pesantemente contro il guard-rail distruggengolo per diversi metri. Il mezzo pesante è poi finito contro la cabina del casellante che, fortunatamente era vuota. Il box è stato completamento divelto.
L’incidente si è svolto davanti ad una fila di macchine e tir lunga qualche centinaio di metri. Il traffico è andato in tilt ed è stato provvidenziale l’intervento della Polizia autostradale la quale è riuscita a ripristinare il regolare flusso veicolare nell’arco di qualche ora. Molto spaventato il conducente del mezzo pesante che ha danneggiato il tir oltre ad aver distrutto parte dell’ingresso in A/14 del casello termolese.
Da sparargli in fronte!!
Eh, no!! Dico: ma come si fa ad andare a schiantarsi contro la cabina al casello!!
Significa, questo, infischiarsene del prossimo e non avere rispetto per gli altri.
Ti stai avvicinando al casello e dovresti avere un’attenzione massima e invece che fai?! Ti distrai e ti vai a schiantare….robe da pazzi!!
Naturalmente a farne le spese tutti gli altri poveri automobilisti e colleghi di questo inetto che ha bloccato per ore il casello!!
Per fortuna che non ero di passaggio io, lì, in quel momento…altrimenti la testa finivo di rompergliela io, ma col crick dell’auto!!
Bah!!
Sono con te!!
Fernà, sei un grande!!!
La penso esattamente come te.
Non c’è più rispetto, cantava Zucchero e putropoo devo constatare che ogni giorno è così!!