myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Sesta videolettera indirizzata ai cittadini di Termoli per confermare che un immediato intervento dalle futura amministrazione sarà quello di migliorarla caotica viabilità cittadina ridurre il numero delle strisce blu e aumentare quello delle strisce bianche. Basso Antonio Di Brino Candidato Sindaco del Centrodestra nella sesta videolettera indirizzata ai cittadini di Termoli parla di un tema sentissimo in città: la viabilità e i parcheggi. “Una città vivibile è una città che ti lascia tempo a disposizione, che non ti imbriglia in mille code: quelle del traffico, quelle della burocrazia amministrativa, quelle delle abitudini scontate.
Vogliamo costruire una città che sia piacevole da vivere, che dia opportunità di esprimersi, di realizzarsi, che consenta a ognuno di avere occasioni e modi per sentirsi davvero cittadino. Per questo metteremo mano alla viabilità: vogliamo consentire che il traffico non diventi un incubo di file, di smog e di rumore. Tutto quello che ci ha lasciato in dote la Giunta Greco i cui responsabili oggi sono candidati con Filippo Monaco o con Erminia Gatti.

Ridisegneremo la mappa della viabilità. Sarà un percorso condiviso con la cittadinanza, con le associazioni dei commercianti e con tutti i portatori di interesse. Ma l’obiettivo sarà quello di fare primi aggiustamenti in vista dell’estate e avere entro il 2010 una viabilità capace di reggere in entrata e in uscita la mole di traffico che si riversa in città, che tenga conto dei diritti dei residenti del centro e dei fruitori della città, degli interessi dei negozianti e dei loro clienti.

Costruiremo un percorso condiviso che ci consentirà di avere una definizione puntuale della viabilità cittadina e delle sue diverse applicazioni durante tutto l’anno, senza provvedimenti irrazionali, improvvisati, imposti. Inoltre ridurremo le strisce blu e le sostituiremo cin strisce bianche.” Nel pomeriggio on-line sul sito www.megliobasso.it la sesta videolettera.

Articolo precedenteIl Consiglio di stato respinge ricorso Comune su “lottizzazione a mare” Montenero
Articolo successivoIl 14 marzo arriva Sottosegretario Viceconte per candidatura Di Brino

6 Commenti

  1. povera Termoli
    Il bassotto pensa alle stricie blu e bianche ma sogna la fascia tricolore.
    Proposta: comizio del Bassotto intervistato dal cittadino Robespierre. Se accetti batti un colpo.
    P.s. Se vuoi puoi invitare anche i tuoi compagni di scampagnate, Iorio compreso.

  2. traffico a termoli
    x Robespierre
    troppo facile nascondersi nell’anonimato.
    DI BRINO, al pari degli altri candidati sindaci, va rispettato per averci messo faccia, nome e cognome.
    Contrastarlo politicamente è giusto solo se nel rispetto del prossimo (vale anche per il Gattone, Monaco, Gatti e Fasciano):

  3. in questi giorni riunioni, riunioni, dibattiti ed incontri vale a dire parole, parole e parole.
    sono rimasto sorpreso dall’intervento di un noto ex consigliere comunale ed ex assessore alla cultura (Casolino, tanto per la precisione ) che in un in incontro a tema ha promesso ci impegnarsi perchè bisogna fare la biblioteca…un centro di cultura…sala prove…sistema wirelesss…
    scusate ma il sig. casolino non è lo stesso assessore della amministrazione greco?..quelli che hanno sgovernato per tre anni e mezzo questa citta? e com’è che sti bei progetti escono sotto elezioni? o sono troppo malizioso?…e dove prendono i soldi? BISOGNA APRIRSI ALL’EUROPA…ah vabbè …AUGURI

  4. X tonino
    Guardi che non mi nascondo affatto dietro l’anonimato e ribadisco la disponibilità ad un confronto-dibattito pubblico tra me Robespierre cittadino termolese e il Basso Di Brino accompagnato da Iorio e i suoi compagni. Il luogo da me scelto è pz. del Papa a Termoli il giorno dal 22-3-2010 al 25-03-2010 ore 20. L’anonimato a mio avviso continua a mantenerlo il Bassotto il quale ha paura di rivelare la vera identità di chi governerebbe Termoli nella mal’augurata ipotesi di una sua vittoria elettorale. I termolesi non sono in vendita e desiderano chiarezza sulle trame perpetrata dalla mente bassamente cibernetica, di un candidato basso…

  5. x robespierre.
    dici che non ti nascondi affatto dietro l’anonimato ma non dichiari nome e cognome……
    a proposito della tua disponibilità ad un confronto-dibattito pubblico tra te cittadino termolese e il Basso Di Brino accompagnato da Iorio e i suoi compagni come faremo a riconoscerti?
    indosserai calze viola o guanti gialli? porterai un mazzo di rose rosse come al primo appuntamento o ci comunicherai in tempo elementi utili per identificarti visto che sei rimasto ancora una volta un illustre sconosciuto al mio pari?
    comunque rispetto per tutti… soprattutto per chi la pensa diversamente.