TribunaleLarinoLARINO – Una persona è stata iscritta nel registro degli indagati a seguito dell’incidente nei campi di Ururi, in contrada Camarelle, in cui Nicola Plescia, 33 anni, è morto dopo aver battuto la testa contro il ramo di un albero mentre arava con il trattore.

Si tratta del proprietario del mezzo e rappresenta un atto dovuto nell’ambito delle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Larino sul mezzo, posto sotto sequestro e attualmente sottoposto ad una serie di accertamenti anche tecnici.

La Procura di Larino ha nominato un perito per stabilire l’esatta dinamica che ha portato alla morte del trentatreenne. L’autopsia non sarà effettuata. Intanto, il sindaco di Ururi ha dichiarato il lutto cittadino durante i funerali in programma domani pomeriggio alle 18.30. 

“La perdita di ogni vita umana impoverisce la nostra Comunità e la tragedia di Nicola ci lascia scossi ed attoniti perché perdere un giovane – ha commentato il primo cittadino – non rientra nella logica dell’esistenza”.

Il primo cittadino e l’Amministrazione Comunale esprimono vicinanza alla famiglia Plescia in questo tragico momento.
Articolo precedentePendolari denunciano:su treno Termoli-Foggia si viaggia come sui carri di bestiame
Articolo successivoAppello Comitato San Timoteo: si cambi Decreto Balduzzi