TERMOLI _ Il noto costruttore di Termoli Antonio Impicciatore è stato investito a morte questa sera alle 21.25 sulla S.s. 16 di fronte al complesso turistico “Gemini” situato dopo il Grattacielo di Termoli. L’imprenditore aveva 88 anni e questa sera stava attraversando la strada a scorrimento veloce quando è stato travolto in pieno da un automobilista che, con molta probabilità, a causa del buio non lo avrebbe notato.

Il pensionato, caduto a terra, secondo testimonianze raccolte, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Termoli ed il 118 Molise. I medici non hanno potuto fare nulla per il vecchietto ma solo constatarne il decesso.

La salma dello sfortunato è stata composta presso l’obitorio del San Timoteo di Termoli in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria in merito allo svolgimento dell’autopsia o meno.

La tragedia della serata di ferragosto a Termoli ha sconvolto i familiari dell’anziano che si apprestavano a raggiungere il lungomare nord per seguire la serata di musica ed il tradizione incendio del castello.

L’investimento mortale ha lasciato stravolti i congiunti dello sfortunato. Lutto tra gli operatori del settore. Antonio Impicciatore era molto conosciuto e stimato in città. Il dramma di questa sera ha gettato nello sconforto parenti, amici e colleghi del costruttore. E’ lutto nella categoria.

Articolo precedenteLa storica Live Cam di Termoli compie 10 anni ed oggi punta sulla qualità
Articolo successivoDi Blasio replica a Verini: “Caro Bruno… sbagli tu!”

1 commento