La Live Cam del Panfilo in HD
La Live Cam del Panfilo in HD
TERMOLI _ La storica Live Cam, attiva da 10 anni, del Panfilo e MicroStudio, che punta sul borgo antico di Termoli, oggi è in HD grazie anche al contributo di Moliseholidays.
E’ accessibile da myNews.it e Panfilo.com tramite una connessione su linea della Telecom da 20 Mb, per dare un servizio più efficiente a tutti gli utenti che ogni giorno vengono ad osservare lo scorcio del borgo da ogni parte del mondo.

Noi di myNews.iT e del Panfilo siamo soddisfatti del traguardo raggiunto poichè i visitatori sono davvero tantissimi, infatti le segnalazioni per il ripristino della livecam in questi mesi sono stati numerosi. Ringraziando gli utenti per la pazienza si è cercato di ripristinare il tutto nel più breve tempo possibile, non ci resta che augurarvi buona visione in HD – High Definition.

La Live Cam del Panfilo in HD aggiornata ogni minuto

Articolo precedenteSuggestivo l’incendio del Castello di Ferragosto a Termoli. In migliaia in spiaggia per lo spettacolo
Articolo successivoTragedia questa sera a Termoli. Il noto costruttore Antonio Impicciatore è stato investito a morte su S.s. 16

2 Commenti