Incendio del Castello 2010
Incendio del Castello 2010
TERMOLI _ Ferragosto affollato a Termoli. In migliaia hanno assistito ai tradizionali e sempre suggestivi fuochi del Ferragosto a Termoli. L’incendio del Castello conquista sempre più turisti ed emoziona come la prima volta i termolesi. I festeggiamenti sono proseguiti fino a notte fonda.
La giornata, invece, si è svolta in spiaggia. In tanti, nonostante il tempo incerto
, hanno scelto le località turistiche della costa molisana per trascorrere la giornta festiva abbandonandosi al più completo ed assoluto relax. Tra passeggiate e tuffi in mare refrigeranti in migliaia hanno trascorso l’intera giornata sugli arenili di Termoli, Campomarino Lido, Petacciato e Montenero di Bisaccia.

La cascata di luce ha “colpito” anche quest’anno. Sulla battigia già da diverse ore prima è scattata la corsa per

La spiaggia di Termoli
La spiaggia di Termoli
accaparrarsi un sdraio o una sedia per poter guardare comodamente i fuoci del 15 di agosto. Imponente il servizio di sicurezza assicurato da Vigili urbani, Polizia di Stato e Carabinieri. 

Bene anche le presenze negli alberghi e motel del posto. Affollatissime le Isole Tremiti. Ieri dal porto di Termoli sono partiti 900 turisti tra le corse del mattino e del pomeriggio.E’ stata, almeno fino al pomeriggio, una giornata piuttosto tranquilla anche se i medici del San Timoteo di Termoli, hanno lavorato a pieno ritmo. In molti anche oggi si sono recati al pronto soccorso per problemi di vario tipo. Le patologie odierne però sono state per lo più di origine medica. Traffico intenso è stato registrato in mattinata e nel pomeriggio sulle principali strade del Basso Molise e dell’autostrada A-14.

Articolo precedenteIrene Fornaciari in concerto: “Nella vita per me è importante non prendersi troppo sul serio”
Articolo successivoLa storica Live Cam di Termoli compie 10 anni ed oggi punta sulla qualità