Simona Bizzarro
Simona Bizzarro
CAMPOMARINO _ E’ deceduta sul colpo, questa notte, intorno alle 23, in un tragico incidente stradale Simona Bizzarro, ragazza di 22 anni, originaria di Termoli e dimorante a Campomarino. La giovane, al volante di una Lancia Y, stava viaggiando verso Termoli quando, sulla Sp 40 tra Portocannone e Campomarino, secondo le prime indagini dei Carabinieri di Larino, avrebbe perso il controllo dell’auto finita prima contro un muretto e poi, rimbalzata verso la strada, ribaltatasi e poi finita contro una vettura che stava sopraggiungendo con due persone a bordo, un uomo ed una donna.

Nell’impatto con il muretto, violentissimo, Simona Bizzarro sarebbe rimasta ferita in maniera mortale. Le lesioni non le avrebbero lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 Molise che non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso. A tirare fuori il corpo dall’auto trasformatasi in un groviglio di lamiere, i Vigili del Fuoco di Termoli che hanno lavorato per diverse ore. I Carabinieri di Larino hanno invece effettuato i rilevi stradali.

La Sp 40 è rimasta chiusa per diverse ore. I due giovani, un ragazzo ed una ragazza che viaggiavano nella seconda vettura, sono stati condotti al San Timoteo di Termoli ma fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi. Per loro traumi di lieve entità ed una grande paura. Davanti il pronto soccorso, comunque, c’è stato il caos. Amici e parenti di Simona Bizzarro, rimasti scioccati dall’accaduto, non avrebbero retto al dolore lasciandosi andare alla disperazione. Momenti di tensione anche con i due feriti.

I funerali si svolgeranno il 1 maggio, alle ore 16, nella Chiesa di San Pietro, a Termoli.

Articolo precedenteAgenzia Protezione civile o furto con destrezza? Petraroia stigmatizza
Articolo successivoCarrese di San Martino, vincono i Giovanotti. Gara avvincente

7 Commenti

  1. Riposa in pace
    L’ennesima giovane vita spezzata da un tragico incidente,spero che questa tragedia ci faccia riflettere di più sul valore che ha la vita umana…….Mi unisco al dolore della famiglia per la scomparsa della loro giovane figlia,riposa in pace Simona.

  2. Non doveva accadere!
    Cara Simona, riposa in pace! Benchè non ti conoscessi, la tua dipartita mi ha molto scosso! Non doveva accadere!! Troppo giovane e bella, doveva vivere! Purtroppo, certe volte il Signore si distrae un attimo e accadono queste tragedie!!
    Ciò però che non può essere sorvolato, tollerato e lasciato al caso, è il comportamento di alcuni amici, che con il loro atteggiamento non hanno onorato la memoria della povera Simona!! Scagliarsi contro i poveri malcapitati coinvolti nell’incidente (senza poi averne nessuna responsabilità) è un comportamento deplorevole ed incivile!! Addirittura cercare di forzare l’accesso dell’ospedale, per farsi giustizia da soli (ma quale giustizia poi?), è un comportamento da sanzionare pesantemente!!
    Al di la di tutto, resta il grande dolore per questa tragedia!!! Un abbraccio ai genitori!!!!!