TERMOLI _ Da questa mattina (15 febbraio 2010) i commercianti, i professionisti, i residenti e moltissimi automobilisti nel già disordinato labirinto della viabilità cittadina adriatica si trovano a convivere con l’assurdo!!!!! Via Rio Vivo, importante arteria cittadina è chiusa per lavori!!! La chiusura sentendo i dipendenti della CREA Gestioni che stà effettuando il posizionamento di un tratto di condotta fognaria durerà almeno 1 mese!!!
Ecco che i commercianti dell’area interessata al blocco della viabilità si sono trovati insaputamente questa mattina a vivere in un surreale silenzio che ha portato addirittura a far preoccupare qualcuno pensando in qualche notizia disastrosa che aveva portato la gente a trovare riparo nelle proprie abitazioni, invece …hanno semplicemente chiuso la strada e, pertanto, non solo chi per necessità commerciale o personale doveva raggiungere l’area interessata ma anche i residenti sono stati impossibilitati dal poter raggiungere le proprie abitazioni se non dopo aver percorso almeno 1 km a piedi.

I commercianti della zona infuriati e sfiancati, dapprima a dover contare i centesimi per la crisi che li funesta da più di un anno ora si trovano a dover convivere con il silenzio e con il vuoto di clienti e di cassa!!! A questo punto, considerato che siamo nel 2010, e certi comportamenti non possono essere concepiti gli stessi commercianti stanno interessando i propri legali per una richiesta di risarcimento danni, perché seppure i lavori devono essere realizzati nessuno ha avuto il buon senso di informare i tanti operatori insistenti sulla zona, né tantomeno nessuno ha pensato a trovare una soluzione alternativa alla viabilità allo scopo di evitare i malumori, motivati, dei commercianti e non solo. Un grido di disperazione per chi non sa ascoltare…

I Commercianti di via Rio-Vivo

Articolo precedenteElezioni Termoli:dopo Spagnuolo anche Fiore Aufiero ritira candidatura. Pd ancora senza candidato
Articolo successivoCommerciante di Santacroce di Magliano finisce in carcere